Il MASSAGGIO è probabilmente il metodo più antico per prendersi cura di una persona, i suoi innumerevoli metodi consentono di agire sul piano fisico, mentale, emotivo ed evolutivo. I massaggi possono essere distinti e classificati in vari modi e tutte le tecniche sono efficaci, ma ogni soggetto reagisce individualmente secondo le sue caratteristiche e spesso ci troviamo meglio con alcuni tipi di massaggio. Ognuno di noi è invitato a trovare il massaggio più adatto a se stesso, perché sia un’esperienza completa, un dono prezioso. Scoprite il vostro massaggio. Mauro

mercoledì 21 marzo 2012

MASSAGGIO LOMI LOMI

 Il massaggio Lomi Lomi nell’antichità hawaiiana era un rituale che segnava il passaggio ad una fase nuova
 della vita, portava l’uomo alla vera consapevolezza di sé, alla maturità fisica e spirituale.
 Ancora oggi è praticato nelle Hawaii con lo stesso obiettivo di un tempo, ricongiungere l’uomo con la sensibilità del proprio corpo, come all’esterno così all’interno, per donare nuova fluidità, coordinazione ed equilibrio. 
 Un trattamento che si esegue con gli stessi olii preziosi, con gesti e movimenti che si alternano ritmando intensità e velocità diverse, per ricreare l’armonia fra corpo, mente e spirito e conciliare le energie.  Lomi significa “massaggiare”, Lomi Lomi è un massaggio al quadrato che moltiplica gli effetti benefici e dimezza le tensioni fisiche ed emotive, per conquistare la serenità, un vivere pacifico come l’oceano che bagna queste isole. 
Andate in sintonia con le onde e le cascate delle Hawaii. Lomi Lomi è un massaggio tradizionale hawaiano che libera l'energia bloccata del corpo, potenzia  la respirazione e fa bene ai dolori alla schiena e alle spalle.

Nessun commento:

Posta un commento