Il MASSAGGIO è probabilmente il metodo più antico per prendersi cura di una persona, i suoi innumerevoli metodi consentono di agire sul piano fisico, mentale, emotivo ed evolutivo. I massaggi possono essere distinti e classificati in vari modi e tutte le tecniche sono efficaci, ma ogni soggetto reagisce individualmente secondo le sue caratteristiche e spesso ci troviamo meglio con alcuni tipi di massaggio. Ognuno di noi è invitato a trovare il massaggio più adatto a se stesso, perché sia un’esperienza completa, un dono prezioso. Scoprite il vostro massaggio. Mauro

mercoledì 23 maggio 2012

REIKI



Reiki, è un'antica arte di guarigione naturale, è l'Energia Vitale Universale che viene trasmessa dall'operatore Reiki attraverso le sue mani.
Agisce contemporaneamente sul corpo, sulla mente e sullo spirito, pertanto è da considerarsi a tutti gli effetti un metodo Olistico (cioè, che lavora sulla totalità dell'essere), aiutandoci a ristabilire l'ordine originario che è venuto meno. 
In questo modo Reiki non lavora solamente sul corpo e sul sintomo, ma anche sulle emozioni e sulla mente, e cosa più importante ci permette di riprendere contatto e coscienza con la nostra parte spirituale, segna il principio di un profondo cambiamento, di una guarigione interiore prima che esteriore. 
Sono cambiamenti che possono richiedere anche tempi lunghi, ma arrivano a trasformarvi nella mente, nel cuore, nell’anima, fino a riscoprire voi stessi donandovi serenità e gioia di vivere. 
Con il Reiki possiamo armonizzare le energie dei Chakra e dell’aura, si può lavorare a distanza nel tempo e nello spazio, si interviene sugli ambienti con la pulizia energetica, e si possono trattare anche animali.
Il trattamento di Reiki non ha controindicazioni e funziona con ogni tipo di malessere, questa energia va a sciogliere i blocchi energetici e le tensioni accumulate, spesso le tensioni sciolte riemergono sotto forma di emozioni, ricordi, immagini, sogni, al termine di ogni trattamento, si avvertirà un profondo senso di benessere e di rilassamento.
Il Reiki è un metodo di guarigione complementare e non in sostituzione delle cure mediche.

Nessun commento:

Posta un commento