Percorso Pascià
Ovvero massaggio cromoaromatico + idromassaggio aromatico
Ho voluto dare a suddetto percorso il nome (Pascià),non a caso, ma perché lo scopo principale prefissatomi è quello di riuscire a donare alla persona momenti di benessere e tranquillità psico fisica.
Quattro trattamenti in un unico e piacevolissimo percorso che permetteranno alla persona trattata di beneficiare delle sensazioni date da:
Il massaggio:nella sua eccellenza come antidoto contro depressione,ansia e degradamento del corpo(cellulite,smagliature,obesità).
La Cromoterapia: intesa come medicina integrativa che servendosi dei colori riequilibria i flussi di energie alterate.
L' Aromaterapia:data dalle fragranze degli oli essenziali, dove gocce di positività che donano benessere,agiscono nel nostro corpo inteso come un orchestra formata da migliaia di strumenti, dove tutto lavora e vibra all'unisono.
Bene! Gli oli agiscono dove la vibrazione del nostro corpo non è più in sintonia.
L' idromassaggio: una soluzione decisamente distensiva per riacquistare energia e vitalità ,provando una sensazione di completo rilassamento del corpo e della mente grazie ai benefici dell' idroterapia e della massoterapia.
Ma attenzione esso è in grado di prevenire problemi di natura estetica oltre che fisici. Le bolle d'aria e il flusso dell'acqua comprimono e decomprimono i tessuti apportando vantaggi alla circolazione sanguigna e linfatica le gambe diventano più leggere e meno gonfie mentre la tanto temuta cellulite si riduce grazie alla pressione massaggiante dell'acqua, che favorisce il drenaggio dei liquidi,rassoda, combatte l'obesità,riduce la tensione,la stanchezza generale,combatte i reumatismi, le artriti, la gotta, l'affaticamento dell'apparato respiratorio,l'insonnia ed infine non meno importante la levigazione della pelle.
Non è mai troppo tardi per prendersi cura di se stessi.
Mauro
Il MASSAGGIO è probabilmente il metodo più antico per prendersi cura di una persona, i suoi innumerevoli metodi consentono di agire sul piano fisico, mentale, emotivo ed evolutivo. I massaggi possono essere distinti e classificati in vari modi e tutte le tecniche sono efficaci, ma ogni soggetto reagisce individualmente secondo le sue caratteristiche e spesso ci troviamo meglio con alcuni tipi di massaggio. Ognuno di noi è invitato a trovare il massaggio più adatto a se stesso, perché sia un’esperienza completa, un dono prezioso. Scoprite il vostro massaggio. Mauro
Nessun commento:
Posta un commento