Il MASSAGGIO è probabilmente il metodo più antico per prendersi cura di una persona, i suoi innumerevoli metodi consentono di agire sul piano fisico, mentale, emotivo ed evolutivo. I massaggi possono essere distinti e classificati in vari modi e tutte le tecniche sono efficaci, ma ogni soggetto reagisce individualmente secondo le sue caratteristiche e spesso ci troviamo meglio con alcuni tipi di massaggio. Ognuno di noi è invitato a trovare il massaggio più adatto a se stesso, perché sia un’esperienza completa, un dono prezioso. Scoprite il vostro massaggio. Mauro

sabato 2 gennaio 2016

MASSAGGIO TONIFICANTE E RASSODANTE


 

Massaggio tonificante e rassodante
Un massaggio fatto con manualità energica che ha come scopo quello di levigare, rassodare e tonificare il corpo snellendolo e risaltando le curve nei punti giusti.
Da un punto di vista tecnico serve a stimolare la produzione di due sostanze, il collagene e l’elastina, che permettono una migliore ossigenazione delle fibre muscolari e di conseguenza un miglioramento generale del proprio tono fisico, per la prevenzione ed il trattamento delle inestetiche smagliature. Non da trascurare è anche l’effetto modellante, che agendo su cosce, glutei, consente di sciogliere gli accumuli di grasso localizzati in queste zone, rendendole sode e levigate.

Nessun commento:

Posta un commento