E’ un massaggio che sveglia tutti i vostri sensi. L’ambiente e la personalità dell'operatore creano un’atmosfera unica per il vostro massaggio. Il silenzio, la musica etnica rilassante, le candele, l’incenso e il delicato tocco di sapienti mani in combinazione con un olio caldo.
Il vostro corpo comincerà a sentire i più dolci tocchi sintonizzandosi con la propria spiritualità.
Il massaggio Tantra non trascura nessuna parte del corpo: al contrario, esso lavora su tutti i chakra per intensificare la vostra energia sessuale. Onde di sensazioni rifluiranno e scorreranno attraverso il vostro corpo.
L’aspetto più importante è il vostro piacere e la vostra mente che risveglierà energie che non conoscevate. Imparerete a rilasciare le vostre sensazioni più intime e subito dopo la vostra energia sessuale, fino ad espandere la vostra capacità di sentire il piacere.
Il massaggio è unico, sia per rilassarsi che per superare problemi sessuali di uomini e donne.
Cos’è il Tantra? La filosofia del Tantra è alla base del mio massaggio.
Il Tantra è una filosofia nata in India circa 5000 anni fa e aderisce alla dottrina della femminilità, secondo la quale l’amore e la sessualità derivano da un’attività spirituale.
Cosa non è il Tantra Il Massaggio Tantra non è un massaggio erotico, né una prestazione sessuale, benché può essere spesso confuso con questo: è molto diverso da tutto ciò.
Il Massaggio Tantra rispetta i limiti di chi lo offre e chi lo riceve, è l’espressione del rispetto verso il corpo e la mente di entrambi i partecipanti.
La vostra sessualità si svilupperà imparando ad accettare e percepire l’essere sfiorati senza dare nulla in cambio.
Se reagirete al tocco toccando a vostra volta, perderete l’energia che guadagnate attraverso il Tantra.

Gli equivoci relativi al Tantra toccano il loro apice quando si parla di massaggio tantrico, che, per molti, è sinonimo di giochi erotici. NIENTE DI PIU' FALSO E SVIANTE.Va detto, innanzi tutto, che il termine “massaggio tantrico” non individua una specifica sequenza, o delle precise manualità, ma so...ltanto un modo di massaggiare, un particolare tipo di sensibilità nel tocco.... In sostanza, ciò
RispondiEliminache caratterizza il massaggio tantrico non è il “cosa”, ma il “come” del massaggio.Il tocco tantrico vuole essere uno strumento che, insieme ad altri, aiuta nel grande processo di sviluppo della consapevolezza che è il vero ed unico obiettivo del Tantra. Per questo, in accordo con tutto l’orientamento dell’esperienza tantrica, il massaggio è al tempo stesso sensuale e meditativo, pensato per risvegliare la coscienza del corpo e nel contempo andare oltre e riconnettersi con gli strati profondi dell’inconscio dove risiedono le tracce dei nostri condizionamenti più radicali